Anna Mormile • lafuriadigiada.mormile.it

Anna Mormile

Nata il 19 giugno 1994, Anna Mormile è una giovane autrice che si presenta al pubblico proponendo la sua prima opera: La Furia di Giada. Fin da molto piccola si rivela un’accanita lettrice prediligendo il filone del fantasy. Già all’età di nove anni inizia a scrivere un racconto che però non porta a conclusione, pur rivelando buone proprietà di scrittura e fervida fantasia.
Dopo aver frequentato la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado a Fara Novarese, dove risiede, nel 2008 continua i suoi studi presso il liceo classico Carlo Alberto di Novara, dove ha modo di approfondire la propria conoscenza della lingua e della cultura italiana. Accanto a questa passione, Anna inizia a sviluppare un’affinità anche verso le materie scientifiche; per questo motivo, dopo un percorso durato cinque anni decide di cambiare decisamente indirizzo iscrivendosi al Politecnico di Milano, presso la facoltà di ingegneria chimica.
Un po’ per passione, ma anche per distrarsi dagli studi scientifici, nel tempo libero si dedica alla scrittura e all'editing di pubblicazioni e testi.

Per Edizioni EventualMente® l'autrice ha pubblicato:
La Furia di Giada - Collana Fiore di loto - In corso di pubblicazione

Seguimi su Facebook   

Torna alla pagina precedente